Il punto d’incontro tra visitatori e operatori del settore
Varese Convention & Visitors Bureau è l'espressione di circa 100 aziende di qualità della filiera turistica varesina e si occupa dello sviluppo e della gestione delle attività di accoglienza turistica business e leisure, della promozione della città di Varese e della sua provincia, sia a livello nazionale, sia internazionale.
Varese Convention & Visitors Bureau supporta il sistema dell'offerta turistica locale per identificare nuove opportunità di mercato, costruire prodotti di qualità economicamente sostenibili e realizzare azioni promozionali efficaci nei confronti dei target identificati, con l’obiettivo comune di rendere Varese una destinazione di primaria importanza a livello nazionale e internazionale per il turismo di settore business e leisure.
Aziende, individuali e gruppi possono rivolgersi a VCVB per organizzare i propri eventi, ricevere informazioni turistiche relative al territorio varesino, accedere ai servizi di prenotazione alberghiera, organizzazione di tour e visite guidate.
VCVB si pone al servizio degli operatori locali e internazionali, offrendo soluzioni su misura a seconda delle diverse necessità promuovendo Varese come destinazione di alta qualità a 360°.