L’Amministrazione comunale di Busto Arsizio annuncia un concorso per gli addobbi natalizi dei privati e invita privati, scuole e commercianti a partecipare all’iniziativa denominata “NATALE DI LUCI”.
L’obiettivo è quello di coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.
Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e attrattiva la città.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre alle email grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it e protocollo@comune.bustoarsizio.va.it (il modulo è scaricabile dal sito del Comune, dove è pubblicato anche il regolamento del concorso).
La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio: le installazioni più votate saranno premiate nel corso di un evento che sarà organizzato dell’Amministrazione Comunale.