Da Venerdì 3 a Domenica 26 Marzo si terrà una serie di concerti dal titolo In-Adudita Musica. L'evento sarà dedicato alle musiciste, compositrici e cantanti che hanno dato il proprio contributo alla storia musicale e sarà caratterizzato da quattro incontri.
Di seguito le serate dedicate.
VENERDÌ 3 MARZO 2023
Il primo spettacolo, intitolato Clara e Fanny fuori dall'ombra, si svolgerà al Chiostro di Voltorre, in via San Michele, a Gavirate (VA). L'appuntamento sarà alle ore 21:00 per assistere all'esibizione del Duo Nicora-Baroffio, pianoforte a 4 mani, e di Silvia Sartorio, attrice.
- Ingresso libero
DOMENICA 12 MARZO 2023
Il secondo incontro si svolgerà alla Badia San Gemolo in Ganna dalle ore 16:30. In occasione del Concerto in Sala Capitolare sarà possibile visitare la Mostra In-audita Musica. Il progetto, a cura del Conservatorio Guido Cantelli di Novara, indaga e documenta la produzione musicale delle compositrici vissute nel Settecento.
DOMENICA 19 MARZO 2023
La Badia di San Gemolo in Ganna ospiterà anche il terzo concerto della rassegna musicale, alle ore 16:30. In occasione del Concerto in Sala Capitolare sarà possibile visitare la Mostra In-audita Musica. Il progetto, a cura del Conservatorio Guido Cantelli di Novara, indaga e documenta la produzione musicale delle compositrici vissute nel Settecento.
DOMENICA 26 MARZO 2023
Ultimo appuntamento per la serie di concerti In-Audita Musica, che si terrà nella Sala Consiliare presso la sede comunale di Azzate alle ore 17:30.
SEGUIRANNO MAGGIORI INFORMAZIONI