Eventi

Domenica 17 settembre 2023 | Germignaga, Varese

La Stracamagnada - Ottava Edizione

Domenica 17 settembre 2023, la Pro Loco di Germignaga presenta l'ottava edizione de La Stracamagnada.

Passeggiata culturale-gastronomica lungo un percorso di 8 km, di media difficoltà (consigliabile a bambini sopra i sei anni), da Germignaga a Brezzo di Bedero con ritorno a Germignaga, attraverso boschi e paesaggi incantevoli.

  • Cinque punti di ristoro con prodotti tipici locali a volontà
  • Visita alla canonica di Brezzo di Bedero
  • Visita alla linea Cadorna

Il ritrovo è dalle ore 8:00 presso l'Ex Colonia Elioterapica in via Bodmer a Germignaga. 

Partenza: dalle 8:30 alle 10:00 dall'Ex Colonia Elioterapica

Arrivo: previsto al massimo alle 14:30 è all'Area feste Parco "Boschetto". 

15 minuti della partenza verranno consegnai i numeri che serviranno come pass per accedere alle soste. 

Alla manifestazione possono partecipare massimo 250 persone e le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 19.00 di venerdì 15 settembre 2023.


Quote di partecipazione

  • adulti 14 euro
  • ragazzi nati dopo il 2010, 6 euro
  • gratis per i bambini nati dopo il 2016

Le iscrizioni dopo il 15 settembre prevedono una quota maggiorata a euro 20 per gli adulti.

Per l'iscrizione bisogna compilare un modulo da inviare via email all'indirizzo germignagaproloco@gmail.com o da consegnare al MiniBar di via Cadorna a Germignaga, con relativo versamento in contanti o fotocopia bonifico. 

Modalità di pagamento

  • contanti alla consegna dell'iscrizione 
  • bonifico 

Per maggiori informazioni: germignagaproloco@gmail.com

Condividi
 
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Provincia di Varese
    Consorzio Qualità Miele Varesino

Subscribed