L'agriturismo La Camelia, a Taino, è posizionato in una collina in mezzo a splendidi boschi e dispone di camere per poter soggiornare. Visto il tanto verde e silenzio, è il luogo ideale per percorrere lunghe passeggiate. Offre inoltre la possibilità di noleggiare biciclette con guida e conoscere animali di bassa corte. Propone attività di fattoria didattica con piccoli progetti da realizzare in giornata e, visto lo spazio esterno, è possibile organizzare anche feste di compleanno per i bambini.
L'azienda coltiva camelie in varietà Sasanqua e Japonica e azalee, da due generazioni. È in grado di fornire piantine di due anni, fino all'esemplare di camelie. Dispone anche di un vasto assortimento di erbacee perenni utilizzabili nei giardini rocciosi come bordure.
L'agriturismo ha sviluppato la coltura dei prodotti tipici della terra, quali ortaggi e frutta. Vengono coltivate e raccolte verdure in genere tra cui insalate, melanzane, zucchine, pomodori, cavoli, cavolfiori, zucche, meloni e frutti come pere, pesche, prugne, mirtilli, ribes rossi e neri, sia ad uso didattico sia di ristoro.