Natura in Moto nasce nel 2019 come ampliamento dell’Azienda Agricola Zigaglio Franco, ormai nel settore dal 1996.
Francesca e Luca, creatori del marchio e di questa realtà, sono proiettati verso un’agricoltura consapevole e una trasformazione dei prodotti genuina, in concomitanza a un’altra passione che gli accomuna: il motociclismo.
Agricoltura consapevole e trasformazione genuina dei prodotti
L'azienda agricola Natura in Moto lavora in un’ottica di agricoltura consapevole e di trasformazione genuina dei prodotti, direttamente dal produttore al consumatore. Per garantire la qualità e la freschezza dei prodotti. Inoltre la modalità di vendita, snella e diretta, contribuisce a far arrivare sulle tavole dei clienti prodotti freschissimi.
L'azienda coltiva frutta e verdura nel rispetto della natura e del patrimonio ambientale. In particolare produce quattro varietà di mirtillo gigante americano, lamponi, fragole e verdure a km 0 come zucche, pomodori, melanzane, zucchine e altre proposte di stagione.
Allevano anche bovini di razza Frisona dai quali ricavano il latte vaccino, materia prima che viene trasformato in prodotti caseari.
Oltre a frutta e verdura fresca, da Natura in Moto si possono trovare confetture, marmellate e conserve, yogurt freschissimo, panna-cotta e budini e, nella stagione calda, il frozen yogurt.
Su richiesta preparano anche biscotti e torte sempre con le loro materie prime.
Per cerimonie e momenti speciali, realizzano bomboniere gastronomiche dal sapore delizioso e dalla confezione personalizzabile, in linea con lo stile dell’ evento organizzato, nonché curate in ogni minimo dettaglio.
Offrono, inoltre, il servizio di food truck per eventi e manifestazioni.