Sabato 28 ottobre, dalle 14:30 a Sesto Calende si terrà "un pomeriggio veramente mostruoso (ma anche divertente)’", evento dedicato alla tanto attesa Festa di Halloween.
La formula che vi attende è quella collaudata che vi porterà, per le vie e piazze del centro, alla scoperta di angoli mostruosi che verranno posizionati anche nei luoghi più nascosti.
La ricompensa di questa fatica sarà zucchero Filato o una tazza di croccanti PopCorn! Ci sarà la possibilità di visitare i negozi partecipanti e poter giocare con loro a "Dolcetto o Scherzetto?"
Tra tatuaggi mostruosi, trucca bimbi ed area selfie non ci sarà il tempo per distrarsi anche se saranno diversi i bar del Centro pronti a suggerire a sedersi per una rigenerante cioccolata calda con biscotti.
Un evento che gode del patrocinio della Città di Sesto Calende e di ConfCommercio Gallarate Malpensa, organizzato dai Commercianti Sestesi capitanati dal locale Gruppo in collaborazione con la Pro Sesto Calende e la partecipazione di Merilla e del Comitato Festa Genitori Scuola Paritaria Ungaretti di Sesto Calende.